Fratelli Omenetti SRL


Vai ai contenuti

Menu principale:


Rettifiche


Federazione Italiana Rettificatori Ricostruttori di motori

RIPARARE IL MOTORE CONVIENE !!

Ci possiamo trovare ad un bivio e bisogna decidere se sostituire il veicolo, comprandone uno nuovo oppure usato o riparare il motore del nostro.

Se siamo sensibili alle mode ad ai richiami della pubblicità, andiamo dal concessionario e trattiamo l'acquisto dell'ultimo modello.

Il consumatore intelligente ed informato sa però che, magari sotto la carrozzeria tutta nuova si nasconde la meccanica del vecchio modello.

In molti casi, comprare un veicolo nuovo significa pagare milioni e milioni solamente il nuovo pacchetto esterno, il cosiddetto "packaging".

L'altra alternativa è comprare un veicolo usato.

Usato da chi e come?

Riparare il tuo motore può essere la soluzione vincente!!

Quando l'usura, i molti chilometri, o l'affaticamento complessivo del motore denunciano guai seri interessando alberi, bielle, cilindri, pistoni, e così via, chiedi al tuo meccanico di fiducia di appoggiarsi ad un rettificatore FIR il quale sostituisce le parti usurate e rimette tutto in perfetto ordine, garantendo prestazioni ad alto livello di specializzazione e professionalità che non si discostano dagli standard qualitativi delle case costruttrici.

Senza contare che oggi il rettificatore che interviene su un motore spompato ci restituisce un' automezzo non solo più sicuro ed efficiente, ma anche più sano e pulito che rispetta l'ambiente in cui viviamo e la salute di chi ci è caro.

UNA SCELTA INTELLIGENTE, ECONOMICA ED ECOLOGICA


Fratelli Omenetti Srl - Via G.Pastore, 4 - 60035 - Jesi (An) - Tel. 0731.605730 Fax: 0731.605731 - P.Iva:00078170420 | info@omenetti.it

Torna ai contenuti | Torna al menu